• GRS s.r.l. - Driving Human Experience

    Dati fornitore di servizi

    Crescita attraverso Ricerca e Strategia

    GRS è una società internazionale di ricerca e consulenza strategica con sedi in Italia, Emirati Arabi Uniti e Regno Unito. L'azienda fornisce servizi nelle aree dell'esperienza dei consumatori (CX), ricerche di mercato, analisi dei dati e Angel Customer Program (ACP) per il settore dell'esperienza.

    La missione di GRS è "guidare la crescita attraverso l'umanizzazione dei dati" con un focus sul settore dell'industria dell'esperienza che copre mostre, MICE e grandi eventi, parchi a tema, attrazioni, sport e tempo libero, viaggi e turismo, esperienze ricreative, ospitalità, ristoranti, vendita al dettaglio e hotel .

    La caratteristica distintiva promossa da tutti i membri del team di GRS è la loro spinta imprenditoriale. Questa forza, unita alla solida reputazione dell'azienda, si è tradotta in servizi di ricerca e strategia completi e "creativi". Il team internazionale è composto da direttori e manager che sono stati i migliori interpreti di grandi società di ricerca, esperienza, istituti di consulenza, aziende.

    Vedi canale Youtube: www.youtube.com/channel/UClT_lgh6eiAeC7whSCT0IUg

    GRS supporta la crescita delle aziende attraverso le intuizioni umane.

    La nostra missione quotidiana è consentire al nostro cliente di mettere il cliente, come essere umano, al centro della sua visione e come priorità di tutto ciò che fa.
    Diventare un'organizzazione incentrata sull'uomo nel mondo a venire significa cambiare, richiede di mettere il “Fattore Umano” al centro di ogni strategia.

    MISSIONE

    Creiamo valore reale sfruttando i dati in conoscenza strategica.

    La perfetta connessione tra uomo e dati permette di mettere le persone al centro delle decisioni. La conoscenza del comportamento degli individui apre alla comprensione delle relazioni e porta a nuove frontiere del business.

    Diventare un'organizzazione incentrata sull'uomo nel mondo a venire significa cambiare, richiede di mettere il “Fattore Umano” al centro di ogni strategia.
    Il nostro obiettivo è essere il miglior partner per migliorare l'interazione aziendale e l'esperienza umana con la comprensione dei dati.