La seconda edizione di Torino Food&Tec al Pala Alpitour!
Dal 15 al 17 ottobre vi aspetta al Pala Alpitour di Torino Food&Tec, il salone destinato al mondo della ristorazione, del Retail e HO.RE.CA.
A Torino Food&Tec by Noval – Connessioni di Gusto è il salone dedicato al mondo della ristorazione. Ospiterà 75 espositori all’interno del Pala Alpitour e sarà una due giorni all’insegna delle novità. I partecipanti presenteranno la loro gamma di soluzioni per la ristorazione, con l’intenzione di creare un network tra prodotti e servizi, consulenza sul food cost di qualità e redditività per il ristoratore.
Programma
Durante tutte le giornate si susseguiranno momenti formativi e di intrattenimento culinario a cura di Gregori Nalon, uno tra i più importanti chef di cucina, conoscitori e comunicatori delle tecnologie applicate alla ristorazione. Si occupa di ricerca e sviluppo di nuove tecnologie, sperimentazione, consulenze di cucina per la formazione tecnica delle ricette e la formazione del personale.
Domenica 15 Ottobre
Ore 10.00: Inaugurazione Fiera e presentazione NOVAL
Ore 11.30: Show Cooking Diego Bongiovanni – chef innovatore che combatte lo spreco in cucina con il riciclo degli avanzi.
Ore 13:00: Gianluca Tomasi – chef pluripremiato e responsabile competizioni della Nazionale Italiana Cuochi
Ore 16.30: Show Cooking Diego Bongiovanni
Lunedì 16 Ottobre
Ore 11.30: show cooking – pizza fritta con Domenico Martucci (Associazione Verace Pizza Napoletana) pizzeria Per Bacco – La Morra (CN)
Ore 14.00: show cooking pizza napoletana a cura di Giovanni Improta (Associazione Verace Pizza Napoletana) pizzeria AL 22 – Napoli
Martedì 17 ottobre
Gli studenti delle scuole Alberghiere di Torino e Provincia si sfideranno nella realizzazione di ricette con il tema “l’innovazione nella cucina tradizionale”.
Carmen Terrazzino
Fonte: mole24.itPagina visualizzata 2456 volte